[Plone-IT] Implicitly addable?

Tommaso tommasocampanella a gmail.com
Mar 24 Lug 2007 07:44:50 UTC

Ciao a tutti,

nella ZMI selezionando un content type in portal_types, è possibile de-flaggare "Implicitly addable?" in modo da eliminare il contenuto dall'add item (vedi http://plone.org/documentation/how-to/restrict-addable-types/view?searchterm=add%20content).

Qualcuno sa se è possibile fare la stessa cosa dal codice del mio archetype?

Dato che nella stessa pagina di ZMI trovo un po' tutte le proprietà che normalmente valorizzo nel codice (es. "Icon" -> "content_icon",  "Filter content types" -> "filter_content_types", ecc ) mi aspetto una proprietà per "Implicitly addable" ma non riesco a trovarla nel codice.

Sapreste aiutarmi?

Grazie
Tommaso