[Plone-IT] Cattive nuove da fsrefs.py?

Zanotti Michele Michele.Zanotti a apss.tn.it
Lun 23 Lug 2007 09:39:07 UTC

> Male :)
Hai ragione!

> Male :)
Hai ragione.

> Ovviamente  anche cambiata la versione di Python...questa
> potrebbe essere una
> fonte del problema.
> Ti riconfermo che ti conviene migrare i dati e non il DB.
Ecco: allora questo passaggio non mi  chiaro. Proprio in questi giorni mi  sembrato di leggere una email nella quale si sconsigliava di fare import ed export tra versione Zope diverse, quindi come migro i dati tra due data.fs differenti? So che  possibile connettere pi data.fs ad una istanza Zope. E' questa la via? Puoi indicarmi qualche url in merito?

> Stai usando CacheFu?
> Penso che questo tipo di migrazione possa incidere anche
> sulle performance.

No. E' la via giusta?
Ti ringrazio infinitamente.