[Plone-IT] Plone e Javascript

Dom 22 Lug 2007 09:12:47 UTC

Ciao,

Alle domenica 22 luglio 2007, Roberto Starnini ha scritto:

> ho appena installato Plone e vorrei utilizzarlo in futuro su alcuni portali
> ma mi sono subito arenato su javascript. Come si fa a inserire un semplice
> script (es. windows.open()) in una pagina del portale. Ho cercato sulla
> documentazione ma non sono riuscito a capire dove devo mettere le mani.

Intanto ti dico che il nuovo Plone 3 esce con un framework apposta per usare
le funzionalitą del javascript ma senza scriverlo.

Tornando alla tua domanda, vorrei capire dove intendi mettere il tuo script.
Nel testo di una pagina?
In una vista specifica (es. quella che mostra i document)?
Su tutte le pagine del sito o in una portlet?

Fabrizio