[Plone-IT] Auto creazione di oggetti

Christian Pizzuto c.pizzuto a advansis.it
Mer 18 Lug 2007 16:03:32 UTC

Riccardo Lemmi ha scritto:

> Un sistema semplice Ú fare l'override del metodo at_post_create_script che era
> pensato proprio per questo scopo.
> Con quella versione di Plone si possono però usare gli eventi di
> creazione/modifica di Zope3 (accessibili tramite Five), a questa url trovi un
> esempio:
>   http://plone.org/documentation/tutorial/five-zope3-walkthrough/events
> (si trovano anche altri tutorial che ne spiegano l'uso).
> La bellezza di questa tecnica Ú che non devi toccare il contenuto (facendo
> appunto l'override) ma solo definire un gestore per l'evento per quella
> [...]

Moooolto interessante...

Grazie del link ;)

Christian Pizzuto                               IT Consultant
Advansis s.a.s.                          Tel. +39 085 7996796
c.pizzuto a advansis.it                  http://www.advansis.it