[Plone-IT] Auto creazione di oggetti

Basa valeriofioresi a gmail.com
Mer 18 Lug 2007 15:20:49 UTC

Salve a tutti,
nello sviluppo di un mio archetype avrei la necessita' di effettuare
un'operzione di autogenerazione di oggetti. Nello specifico, quando creo un
nuovo oggetto "Progetto", una volta completata la form con i parametri
necessari, vorrei che si creassero automaticamente alcune cartelle sotto il
progetto appena aperto. Ho cercato molto in rete ma non trovo una soluzione
adatta al mio scopo. Sviluppo l'archetype con argouml passando poi per
archgenxml. La configurazione del mio sistema Ŕ:

Plone 2.5.3
Zope 2.9.7
Python 2.4.4

Esiste un tagged vale per argouml adato allo scopo, qualcuno ha giÓ fatto
una cosa simile?

Grazie per ogni aiuto...

Saluti

Valerio