Re: [Plone-IT] Plone in modalità read only

fabiani fabiani a dsea.unipi.it
Lun 16 Lug 2007 14:32:59 UTC

Io l'ho usato sulla versione di plone 2.5.2 su windows ed ha funzionato perfettamente, l'utente pụ accedere all'interfaccia di modifica delle pagine ma le modifiche apportate non vengono registrate.