[Plone-IT] Plone in modalità read only

vincenzo barone vincenzo.barone a abstract.it
Lun 16 Lug 2007 14:52:38 UTC

Zanotti Michele ha scritto:
> Ciao a tutti,
> Mi piacerebbe mettere Plone in modalità read-only in cui i contenuti possono essere letti ma non modificati o aggiunti. Da questa faq http://plone.org/documentation/faq/plone-read-only-mode mi sembra di capire che questo sia possibile.
> Io peṛ pur avendo impostato nello zope.conf:
>     enable-product-installation off
>     read-only-database on,
> (non uso Zeo) riesco ugualmente ad aggiungere o modificare contenuti (Zope 2.9.7 plone 2.5.3 su win). Qualcuno ha mai provato?
> Grazie
> [...]

Ciao Michele,

su una macchina linux con zope 2.9.6 e plone 2.5.3 funziona correttamente.

Tra parentesi i tuoi settaggi sono corretti.  come riportato ne
docuemtno di limi
http://plone.org/documentation/faq/plone-read-only-mode

Vincenzo Barone

--
Vincenzo Barone - Web Architect - Project Manager
[vincenzo.barone a abstract.it]