[Plone-IT] Plone in modalità read only

Antonio Sagliocco antonio.sagliocco a abstract.it
Lun 16 Lug 2007 14:31:36 UTC

Se non sbaglio ho letto da qualche parte che questa cosa con Zope 2.9
non funziona...

ma è un ricordo vago e sfumato di una cosa letta al volo per cui
prendila con le pinze :)

Zanotti Michele ha scritto:
> Ciao a tutti,
> Mi piacerebbe mettere Plone in modalità read-only in cui i contenuti possono essere letti ma non modificati o aggiunti. Da questa faq http://plone.org/documentation/faq/plone-read-only-mode mi sembra di capire che questo sia possibile.
> Io peṛ pur avendo impostato nello zope.conf:
>     enable-product-installation off
>     read-only-database on,
> (non uso Zeo) riesco ugualmente ad aggiungere o modificare contenuti (Zope 2.9.7 plone 2.5.3 su win). Qualcuno ha mai provato?
> Grazie
> [...]

Antonio Sagliocco - Security & Networking [antonio.sagliocco a abstract.it]
Abstract Open Solutions [ http://www.abstract.it ]
Mobile +39 320 8145331 Tel./Fax +39 081 0608213
PGP Public Key: http://www.abstract.it/gpg/antonio.sagliocco

(*)Please avoid sending me Word or PowerPoint attachments.
(*)See http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per la tutela delle persone e di altri soggetti
rispetto al trattamento dei dati personali, si precisa che questa email è inviata unicamente ai destinatari sopra esposti,
con espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per
errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci tramite uno dei recapiti sopra indicati.