[Plone-IT] Deployment di un Buildout di un tema plone3

SauZheR at gOOgle sauzher a gmail.com
Mar 4 Dic 2007 10:12:49 UTC

Salve a tutti.

Ho cercato di seguire alla lettera il tutorial
http://plone.org/documentation/tutorial/buildout/creating-a-new-package

Ma non riesco a creare l'egg completo con tutti i componenti sviluppati nel
mio pacchetto.
Mi spiego meglio.
Dando il comando

python setup.py egg_info -RDb "" sdist bdist_egg
o anche il classico
python setup.py bdist_egg

l'egg/pacchetto che viene creato contiene "solo" la directory browser
e qualche file .py
di default ed ignora tutte le altre dir/file che formano il mio prodotto.

Ad esempio manca la directory profiles/* browser/templates
browser/stylesheets, ecc...

Non ho capito cosa sbaglio o se magari devo aggiornare qualche file di
configurazione.

Da quello che si legge online sembra che sia tutto qua... ma
evidentemente salto qualche passo.

plz help! :P
**
bye,