[Plone-IT] Diversa funzione in Plone3

Basa valeriofioresi a gmail.com
Mer 22 Ago 2007 13:53:16 UTC

Salve a tutti,
sto realizzando un archetype che prevede la creazione di un oggetto
"Progetto" che appena creato genera automaticamente una sottocartella. Per
ora lavoravo in Plone 2.5.3 adesso sono passato al 3 e lo script da me usato
non funziona piu' correttamente.

Mi spiego meglio, la cartella viene generata (senza errori) ma il nome manca
(viene visualizzata come [...]) mentre prima visualizzava il nome corretto.
Credo che il problema sia l'utilizzo di una funzione non piu' valida in
Plone 3.

Qualcuno sa dirmi che funzione posso utilizzare?
Allego di seguito il mio piccolo script che ridefinice la
at_post_create_script della classe "Project"

security.declarePrivate('at_post_create_script')
    def at_post_create_script(self):

        container = self.aq_inner.aq_parent  <-- Credo che il problema sia
qui'!

        uid = self.generateUniqueId('Phase1')
        folder = self.invokeFactory("Phase1", id = uid, title = "Phase 1")
        pid = self.Increment("Project",container.title)
        self.title = str(pid.major) + str(pid.minor) + str(pid.value)
        self.Create_Event_Item(pid,"Create",self.getOwner())
        self.reindexObject()

La funzione Increment l'ho creata io, genera un indirizzo incrementale che
mi occorre per alti scopi.
Non credo dipenda da questa funzione ma se serve eventualmente la posto.

Grazie a tutti anticipatamente

Valero