[Plone-IT] Prefisso riferimenti interni di Plone

Mar 21 Ago 2007 14:27:25 UTC

Alle martedì 21 agosto 2007, SauZheR at gOOgle ha scritto:
> ma non bisogna customizzare anche gli script relativi al login_form per
> aggiornarli all'https?

Non ne ho mai avuto bisogno...l'ha sempre fatto la rewrite rule di apache in
cui specifichi ovviamente l'uso dell'HTTPS.
Concordo con l'osservazione di Vincenzo sull'errore nella riscrittura dell'URL
da parte di IIS, cioè nella sua configurazione devi abilitargli in qualche
modo l'https.
Inoltre ricordo che Apache gira anche su Windows...ed egreggiamente :)

Fab