[Plone-IT] Prefisso riferimenti interni di Plone

Vincenzo Di Somma vincenzo a reflab.it
Mar 21 Ago 2007 10:15:55 UTC

Non ho nessuna familiarita` con IIS comunque quando hai questo tipo di
comportamento e` evidentemente sbagliata la Rewrite rule, su plone.org
ci dovrebbero essere diversi howto per questo tipo di configurazione,
alle brutte ci sono i prodotti di enfoldsystems per piattaforma MS, che
funzionano alla grande.
Ciao,

		vds