[Plone-IT] Togliere titolo home page

Graziella gra-pas a libero.it
Lun 20 Ago 2007 08:32:58 UTC

Ciao,

vi ringrazio per l'aiuto.
Dunque, il problema è che inserendo semplicemente lo spazio nel campo titolo
non riesco ad eliminare anche la linea che normalmente viene visualizzata al
di sotto del campo.

Quanto alle istruzioni di Franco, mi piace l'idea di nascondere il campo con
il CSS ma purtroppo non riesco a trovare né section-index né
section-front-page, né qualcosa di simile ... (sono ancora alle prime armi
%-|), proverò ancora!