[Plone-IT] ottenere il riferimento ad una portlet

Sab 11 Ago 2007 07:18:30 UTC

Ciao Nicola,

Alle venerd́ 10 agosto 2007, Nicola ha scritto:

> Sto cercando di sviluppare un piccolo tool utilizzando plone 3 e kss.
> In particolare ho bisogno di ottenere il riferimento ad una portlet
> partendo dal suo codice hash.
> L'oggetto portlet mi serve per poter associargli un adapter.

Temo sia un po' difficile conoscendo solo l'hash, poichè la portlet potrebbe
essere dovunque.
Dovresti almeno conoscere il context in cui si trova la portlet.
A quel punto ti fai dare tutte le sue portlet e poi prendi quella con l'hash
che interessa a te.

Fabry