R: R: [Plone-IT] i18n: traduzione italiana di un prodotto (COREBlog2)

Massimiliano De Ruosi massimiliano.deruosi a uniud.it
Mer 8 Ago 2007 13:24:23 UTC

Fatto e (ehm, che vergogna) ...ha funzionato!

Grazie di nuovo (a tutti) per la rapidità e precisione delle risposte.
M.

-----Messaggio originale-----
Da: plone-it-bounces a lists.plone.org
[mailto:plone-it-bounces a lists.plone.org] Per conto di Fabrizio Reale
Inviato: mercoledì 8 agosto 2007 15.00
A: La lista degli italiani appassionati di Plone.
Oggetto: Re: R: [Plone-IT] i18n: traduzione italiana di un prodotto
(COREBlog2)

Alle mercoledì 8 agosto 2007, Massimiliano De Ruosi ha scritto:
> # Translation of coreblog2.pot to Italian
> # Massimiliano De Ruosi <massimiliano.deruosi a uniud.it>, 2007
> msgid ""
> msgstr ""
> "Project-Id-Version: COREBlog 2.0a\n"
> "Last-Translator: Massimiliano De Ruosi <massimiliano.deruosi a uniud.it>\n"
>
> ...ecco (sopra) l'intestazione.

Sembra corretta.
Puoi provare a cancellare il file da dentro il PTS e riavviare Zope?

> Avevo anche provato a giocare sull'ultimo parametro: (X-Is-Fallback-For),
> che non so esattamente a cosa serva (a intuito mi sembrava contenesse i
> valori "Accept-Language" della request inviata dal browser, che causano
> l'uso del presente file in italiano), ma senza successo.

E' legato all'Accept-Language nel senso che indica quali sottoversioni della

lingua sono servite dal file, ad esempio "it-ch".

Fabry