[Plone-IT] repository di plone...

Basa valeriofioresi a gmail.com
Gio 2 Ago 2007 09:58:57 UTC

Ciao Massimo

Credo che plone salvi gli oggetti e i file sul ZODB di Zope comunque, in
ogni modo hai a disposizione alcuni prodotti per interfacciare il sito Plone
con un database esterno (puoi vedere sqlalchemist per database sql) oppure
altri per savare i dati direttamente sul file system (prova
FileSystemStorage). Trovi tutto su plone.org/products

Spero di esserti stato d'aiuto

Valerio