[Plone-IT] Installazione

Daniele Lando kill_a_coward a atlavia.it
Sab 28 Apr 2007 19:07:44 UTC

Buondi',
sono un paio di giorni che sto provando vari modi di installare Zope + Plone sotto ubuntu 6.10
sia tramite apt-get install plone-site che con l'unified-installer che tramite pacchetti.
Mi manca solo la compilazione dei sorgenti.

Tutti i metodi hanno funzionato... alcuni senza problemi altri con qualche problemuccio piu' mio che altro.
Ma, dei vari metodi, quale puo' essere considerato il migliore e perche' ?
Io non ho notato grosse differenze ma non ho "spremuto" il tutto quindi se qualcuno di voi mi puo' dire, ad esempio, che compilando i sorgenti il tutto risulta piu' leggero e stabile orientero' il mio fare verso di li' . ^^

Daniele Lando