[Plone-IT] problemi di cache per zeoclient ? no, forse e' colpa di plone.app.ldap

Giacomo Zanobini g.zanobini a arpat.toscana.it
Ven 9 Apr 2010 14:46:18 UTC

non avevo considerato un dettaglio che adesso ho scoperto esssere
determinante:
nel buildout è usato l'egg plone.app.ldap e il prodotto è installato su
tutti i Plone Site.

per prova ho creato un nuovo Plone Site che non lo usa (non l'ho
aggiunto tra i prodotti installati) e su questo, gli utenti locali non
hanno problemi. (aggiungo e tolgo permessi e aggiornando la pagina sono
corretti)

La cosa strana è che dove uso plone.app.ldap, i problemi ci sono sia per
utenti locali che per utenti remoti.

Giacomo

comunque questo codice va bene:
<zodb_db sito_test>