[Plone-IT] PloneConf Budapest: ci contiamo e organizziamo?

Bruno Ripa bruno.ripa a abstract.it
Ven 25 Set 2009 15:07:59 UTC

Beh...per mantenermi tranquillo a Budapest ci vogliono le catene di
adamantio con wolverine che mi ringhia in faccia....

:D

Il giorno 23/set/09, alle ore 16:26, Vito Falco ha scritto:

> [...]
> suggerire argomenti di discussione.
>
> Vincenzo

> Vincenzo Barone-Web Architect-Project Manager [vincenzo.barone a abstract.it
> ]
> Abstract Open Solutions [ http://www.abstract.it ]
> Mobile +39 392 9808086/Tel. 02320624747 - 0810608213/Fax 0810608213

> "Design is the method of putting form and content together. Design,
> just as art, has multiple definitions; there is no single
> definition. Design can be art. Design can be aesthetics. Design is
> so simple, that's why it is so complicated." by Paul Rand

Bruno Ripa - Software Architect [bruno.ripa a abstract.it]
Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it]
Mobile +39 392-9784024 - Tel./Fax +39 081-0608213